COMITATO REGIONALE LAZIO – CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA – 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 54 del 27/2/2003 – pubbl. su www.crlazio.it DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA’ G.S. SURRINA VITERBO PER POSIZIONE IRREGOLARE DEL CALCIATORE ZINNA FABRIZIO (TRE CROCI) PARTECIPANTE ALLA GARA TRE CROCI – SURRINA VITERBO DEL 1.2.2003 – Camp. di III Categoria – Viterbo)

COMITATO REGIONALE LAZIO - CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA - 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 54 del 27/2/2003 – pubbl. su www.crlazio.it DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA’ G.S. SURRINA VITERBO PER POSIZIONE IRREGOLARE DEL CALCIATORE ZINNA FABRIZIO (TRE CROCI) PARTECIPANTE ALLA GARA TRE CROCI – SURRINA VITERBO DEL 1.2.2003 – Camp. di III Categoria – Viterbo) La Commissione Disciplinare; visto il reclamo in epigrafe; rilevato che la reclamante deduce l’irregolare posizione del calciatore in oggetto che nell’attuale stagione sportiva risulta tesserato quale allenatore per la Società A.C. VETRALLA CURA; osservato che la doglianza della reclamante risulta fondata in quanto dagli atti ufficiali emerge che il calciatore in questione risulta tesserato come allenatore come da richiesta inoltrata il 13.9.2002 per la Società VETRALLACURA, con ciò contravvenendo al disposto dell’art. 40 comma 2 delle NOIF; DELIBERA § di comminare alla Società TRE CROCI la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 – 2 e l’ammenda di Euro 100; § di inibire il dirigente accompagnatore della Soc. TRE CROCI PASQUINELLI DANIELE fino al 13.3.2003; § di squalificare i calciatori ZINNA FABRIZIO per una giornata ulteriore di gara. § La tassa reclamo va restituita .
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it