COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N° 117 del 28/06/2007 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DEI SIGG. DI MURO ALESSANDRO E DI MURO ELIO TESSERATI CON L’A.S.D. PINELLO PER VIOLAZIONE DELL’ART. 1 DEL C.G.S. E DELL’A.S.D. PINELLO PER VIOLAZIONE DELL’ART. 2 COMMA 4 C.G.S.

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N° 117 del 28/06/2007 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DEI SIGG. DI MURO ALESSANDRO E DI MURO ELIO TESSERATI CON L’A.S.D. PINELLO PER VIOLAZIONE DELL’ART. 1 DEL C.G.S. E DELL’A.S.D. PINELLO PER VIOLAZIONE DELL’ART. 2 COMMA 4 C.G.S. La Commissione Disicplinare; rilevato che le comunicazioni inviate dalla Procura Federale ai due tesserati deferiti, domiciliati presso la Società, ed alla stessa Società non risultano effettivamente recapitate, come asserito dalla Società deferita, in quanto recanti l’indicazione dell’agente postale “al mittente sconosciuto”; osservato che, dal foglio di censimento della Società, risulta che l’indirizzo della corrispondenza della Società è Via Dego 10 – 00168 Roma, e che dallo stesso foglio di censimento si ricava che tale indirizzo sarebbe quello dell’abitazione del Presidente Mercadante Salvatore; rilevato infine che le raccomandate di fissazione dell’udienza e tutte le altre comunicazioni indirizzate dal Comitato Regionale Lazio alla Società risultano regolarmente recapitate all’indirizzo di Via Dego 10, in quanto recanti l’indicazione “c/o Mercadante Salvatore” mancante invece in quelle della Procura Federale; ritenuto quindi che il mancato recapito dell’atto di deferimento apparirebbe motivato dalla mancanza nell’indirizzo della Società del nominativo del rappresentante domiciliatario della corrispondenza, il Sig. Mercadante Salvatore e del probabile contemporaneo utilizzo di un portalettere che ignorava la domiciliazione della Società PINELLO presso l’abitazione del Presidente Mercadante Salvatore; ORDINA Trasmettersi gli atti alla Procura Federale per il rinnovo dell’invio all’A.S.D. PINELLO ed ai due Dirigenti deferiti, dell’atto di deferimento all’indirizzo dell’A.S.D. PINELLO, Via Dego 10 00168 Roma, integrato dall’indicazione “c/o Mercadante Salvatore”. Si comunichi alle parti interessate.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it