COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul Comunicato Ufficiale N° 120 del 13/03/2008 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DELLA SOCIETA’ LANUVIO CAMPOLEONE E DEL SUO PRESIDENTE SIG. FABRIZI GIOVANNINO PER VIOLAZIONE DELL’ART. 1 COMMA 1 DEL C.G.S. IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIONI EMANATE DAL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL 02.07.2007, PER MANCATA PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO JUNIORES O, IN ALTERNATIVA, AL CAMPIONATO ALLIEVI O GIOVANISSIMI Con proprio atto, il Procuratore Federale ha disposto il deferimento a questa Commissione Disciplinare della Società LANUVIO CAMPOLEONE e del suo Presidente Sig. FABRIZI GIOVANNINO per la violazione dell'art. 1 comma 1 del C.G.S. in virtù di quanto stabilito dal Comitato Regionale Lazio con Comunicato Ufficiale n. 1 del 2/7/2007. Le motivazioni sono riportate nella lettera di deferimento. Il Presidente di questa Commissione ha fissato alla data del 20/2/08 la riunione per la discussione del deferimento, comunicando alle parti la facoltà di presentare deduzioni a loro difesa, come di chiedere di essere ascoltate. Alla predetta data nessuno è comparso, ma sono pervenute nei termini le controdeduzioni della società, la quale ha affermato di essersi regolarmente iscritta ai campionati Giovanili e di avervi regolarmente partecipato, per cui ha chiesto il proscioglimento dagli addebiti contestati. Il rappresentante della Procura Federale, preso atto delle controdeduzioni, conclude con il proscioglimento della Società e del suo Presidente da ogni addebito. La Commissione, pertanto, DELIBERA Di prosciogliere da ogni addebito la Società LANUVIO CAMPOLEONE e il Suo Presidente, Sig. FABRIZI GIOVANNINO.