COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N°29 del 14/02/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento a carico del Sig.Pietro Fumagalli e della Società A.C.Acli Trecella per violazione dell’art.1 del C.G.S.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 - 2002 Comunicato Ufficiale N°29 del 14/02/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento a carico del Sig.Pietro Fumagalli e della Società A.C.Acli Trecella per violazione dell’art.1 del C.G.S. A PIETRO FUMAGALLI è stato contestato di aver svolto mansioni di dirigente della società A.C. ACLITRECELLA pur essendo tesserato per la Polisportiva POZZUOLESE e alla A.C.ACLI TRECELLAdi essersi avvalsa del detto Sig.PIETRO FUMAGALLI. In realtà come si evince dalla documentazione prodotta dai dirigenti risulta che PIETRO FUMAGALLI si era dimesso in data 15/11/2001 da dirigente della Polisportiva POZZUOLESEe solo successivamente, dopo che la sua entrata nella A.C.ACLITRECELLA era stata comunicata al Comitato di Monza, ha iniziato a svolgere attività a favore della Società definita. La Commissione Disciplinare, di conseguenza ASSOLVE il sig. PIETROFUMAGALLI e la Società A.C.ACLITRECELLA dagli addebiti loro intestati.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it