COMITATO REGIONALE PUGLIA – Stagione Sportiva 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 19 DEL 28/11/2002 – PUBBL. SU WWW.FIGC-LND-CRPUGLIA.ORG Delibere della Commissione Disciplinare – CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA – COMITATO PROVINCIALE di LECCE Gara: A C DELTA SAN DONATO – GIUGGIANELLO CALCIO del 3 novembre 2002(Reclamo della Società Giuggianello Calcio avverso il risultato della gara per la partecipazione in posizione irregolare del calciatore CAIAFFA PASQUALE ).

COMITATO REGIONALE PUGLIA - Stagione Sportiva 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 19 DEL 28/11/2002 – PUBBL. SU WWW.FIGC-LND-CRPUGLIA.ORG Delibere della Commissione Disciplinare - CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA - COMITATO PROVINCIALE di LECCE Gara: A C DELTA SAN DONATO - GIUGGIANELLO CALCIO del 3 novembre 2002(Reclamo della Società Giuggianello Calcio avverso il risultato della gara per la partecipazione in posizione irregolare del calciatore CAIAFFA PASQUALE ). Esaminati gli atti ufficiali; Letto il reclamo a margine citato; Considerato che ,dagli accertamenti effettuati, risulta che il calciatore CAIAFFA PASQUALE fu squalificato nella scorsa stagione sportiva per una giornata in Coppa Puglia (vedi Com. Uff.n. 6 del 13 settembre 2001) e per una giornata nel campionato di competenza (vedi Com. Uff.n. 39 del 2 maggio 2002), quando era tesserato con la Società Corigliano; Che detto calciatore, trasferito dalla Società Corigliano alla Società Delta San Donato in data 19 settembre 2002, risulta aver regolarmente scontato la squalifica inflittagli lo scorso Campionato nella gara del 15 settembre 2002 (Corigliano - Diso) ,alla quale non ha partecipato; Risulta, invece, che lo stesso calciatore non ha scontato la squalifica inflittagli per una giornata nella Coppa Puglia dello scorso campionato, perché, essendo stato trasferito dal Corigliano al Delta San Donato, avrebbe dovuto, a norma dell'art. 17 comma 6 C G S , scontare detta squalifica nella prima gara della nuova Società; Pertanto il suddetto calciatore ha preso parte alla gara in epigrafe in posizione irregolare; Visto ed applicato l'art. 7 comma 5 lett. a) C.G.S. ; DELIBERA Accogliere il reclamo della Società Giuggianello Calcio ed infliggere ali' A C Delta San Donato la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 2 - 0 a favore del Giuggianello Calcio; Non addebitare la tassa stante l'accoglimento del reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it