COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°35 del 23 marzo 2006 Delibera della Commissione Disciplinare POL. SAN PAOLO CAGLIARI ( Campionato Juniores – Comitato Provinciale di Cagliari ) Avverso il risultato della gara Antares 93 / San Paolo Cagliari del 04.03.2006.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°35 del 23 marzo 2006 Delibera della Commissione Disciplinare POL. SAN PAOLO CAGLIARI ( Campionato Juniores – Comitato Provinciale di Cagliari ) Avverso il risultato della gara Antares 93 / San Paolo Cagliari del 04.03.2006. Con ricorso pervenuto in data 09.03.2006, la Pol. San Paolo Cagliari lamenta la partecipazione alla gara Antares 93/ San Paolo Cagliari, disputata in data 04.03.2006, del giocatore Pitzalis Claudio, nelle file della squadra Antares 93, in posizione irregolare in quanto squalificato per due e per una giornata con due distinti provvedimenti del G.S., rispettivamente pubblicati nel C.U. n°23 del 01.02.2006 e n° 26 del 22.02.2006 del Comitato provinciale di Cagliari. La Commissione, - letti gli atti e verificata l’esattezza delle circostanze riferite dall’istante; - verificata la notifica del ricorso alla parte controinteressata; - rilevato che la società Antares 93 non ha fatto pervenire controdeduzioni; delibera di infliggere a carico della società Antares 93 la sanzione della perdita della gara in oggetto con il risultato di 0 a 3 e, a carico del giocatore Pitzalis Claudio, una ulteriore giornata di squalifica. Dispone altresì il non addebito della tassa a carico della ricorrente.