COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°46 del 01 Giugno 2006 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento di società facente parte dell’organico del corrente campionato di seconda categoria.
COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 - Decisione pubblicata sul sito web:
www.figc-sardegna.it e sul
COMUNICATO UFFICIALE N°46 del 01 Giugno 2006
Delibera della Commissione Disciplinare
Deferimento di società facente parte dell’organico del corrente campionato di seconda categoria.
Il Presidente del Comitato Regionale Sardegna della Lega Nazionale Dilettanti ha deferito a questa Commissione la Società Pol. Sporting 2000 partecipante al campionato di seconda categoria, per essere venuta meno all’obbligo di affidare la conduzione tecnica della squadra ad un allenatore abilitato, nonostante l’invito del locale Comitato, in data 2 gennaio 2006, a regolarizzare la posizione del tesseramento dell’allenatore.
La Società Pol. Sporting 2000 ha fatto pervenire nei termini comunicazione con la quale si dava atto di aver regolarizzato la posizione dell’allenatore, trasmettendo la lista di tesseramento ed allegando copia del relativo versamento, in data 25. mazro 2006, a due mesi dalla conclusione del Campionato.
La Commissione Disciplinare:
- verificata la situazione alla base del deferimento della Società Pol. Sporting 2000 da parte del Presidente del Comitato Regionale Sardegna;
- ritenuti fondati i motivi che hanno determinato il predetto provvedimento;
- accertata la violazione dell’art.40, punto 1 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti;
- rilevato che la Società non ha chiesto di essere sentita,
DELIBERA di infliggere alla Società Pol. Sporting 2000 la sanzione di Euro 300,00 ( euro trecento/00).
Share the post "COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°46 del 01 Giugno 2006 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento di società facente parte dell’organico del corrente campionato di seconda categoria."