COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°51 del 30 Giugno 2006 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento della Società F.C. Monteponi Iglesias da parte del Presidente del Comitato Regionale Sardegna.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°51 del 30 Giugno 2006 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento della Società F.C. Monteponi Iglesias da parte del Presidente del Comitato Regionale Sardegna. Il Collegio Arbitrale della Lega Nazionale Dilettanti, nella riunione del 17 dicembre 2005, deliberava di obbligare la Società F.C. Monteponi Iglesias al pagamento dei compensi pattuiti all’allenatore dilettante Marco Martinelli per il rispetto del contratto stipulato tra le parti in data 1° settembre 2004. La Società F.C. Monteponi Iglesias - rimasta inadempiente all’obbligo nonostante i ripetuti solleciti volti alla risoluzione della vertenza da parte del Presidente del Comitato Regionale Sardegna – è stata deferita a questa Commissione per aver contravvenuto alla disposizione prevista dall’art. 94 ter, n° 13 delle N.O.I.F.. Questa Commissione, rilevata la propria competenza, contestava l’addebito alla Società interessata e comunicava il giorno e l’ora della riunione per l’esame del caso. Il Presidente della Società, nei termini, ha chiesto di essere sentito e nella seduta odierna ha contestato l’addebito mosso sostenendo di non aver mai sottoscritto alcun contratto con il predetto allenatore. La Commissione, - visti i solleciti per la risoluzione della vertenza di cui in normativa in data 11 gennaio, 8 marzo e 14 aprile 2006 indirizzati alla Società e rimasti inevasi; - ritenuta accertata la diretta responsabilità della Società in ordine all’addebito ad essa contestato; - visto l’art. 7, comma 6 bis, del Codice di Giustizia Sportiva; DELIBERA di infliggere alla Società F.C. Monteponi Iglesias un punto di penalizzazione in classifica da scontare nella stagione sportiva 2006 / 2007.