COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA – 2001/2002 Comunicato Ufficiale N° 31 del 19/12/2001– Pubbl. su www.figclndsicilia.it CAMPIONATO DI PROMOZIONE Gara LAMPEDUSA – AQUILA CITTA DI TERRASINI del 15/12/2001 N.D.; Reclamo Aquila Terrasini.

COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA – 2001/2002 Comunicato Ufficiale N° 31 del 19/12/2001– Pubbl. su www.figclndsicilia.it CAMPIONATO DI PROMOZIONE Gara LAMPEDUSA - AQUILA CITTA DI TERRASINI del 15/12/2001 N.D.; Reclamo Aquila Terrasini. Con reclamo ritualmente proposto la Società Aquila Terrasini chiede che venga deliberata la ripetizione della gara in epigrafe non disputata per la mancata presentazione della stessa dovuta all'interruzione, causa avverse condizioni meteomarine, dei collegamenti marittimi con Lampedusa e che, pertanto, nel caso in esame possano ricorrere i presupposti per l'invocazione della causa di forza maggiore; Considerato che la Società Aquila Terrasini ha allegato al reclamo una attestazione della Agenzia Marittima "Cricoli e Nuara" di Porto Empedocle dalla quale si desume la veridicità di quanto esposto dalla reclamante; Si delibera: Di accogliere il reclamo proposto dalla Società Aquila Terrasini, ordinando la ripetizione della gara Lampedusa - Aquila Terrasini; Stante l'accoglimento non addebitare la tassa reclamo alla Società Aquila Terrasini.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it