COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE – STAGIONE SPORTIVA 2003 – 2004 Comunicato Ufficiale N° 3 del 4/07/2003 – pubbl. su www.figctaa.it Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DEL CALCIATORE GHIOTTI MIRCO (A.S. ARCOBALENO) PER AVERE PARTECIPATO SENZA NULLA OSTA DELLA SOCIETA’ AD UN TORNEO.

COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE - STAGIONE SPORTIVA 2003 – 2004 Comunicato Ufficiale N° 3 del 4/07/2003 – pubbl. su www.figctaa.it Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DEL CALCIATORE GHIOTTI MIRCO (A.S. ARCOBALENO) PER AVERE PARTECIPATO SENZA NULLA OSTA DELLA SOCIETA’ AD UN TORNEO. In data 13 giugno 2003 il Presidente del Comitato Regionale Trentino Alto Adige deferiva alla Commissione Disciplinare il calciatore Mirco Ghiotti per avere partecipato senza nulla osta della società A.S. Arcobaleno, per la quale risulta tesserato, ad un torneo disputatosi a Merano. Malgrado formale contestazione del deferimento, il Ghiotti non riteneva di dover prendere posizione in merito. Ciò premesso, la Commissione Disciplinare accertata la sussistenza della violazione contestata infligge al giocatore GHIOTTI MIRCO (A.S. ARCOBALENO) la sanzione della squalifica per una giornata di gara. Il deferito colpito dalla sanzione viene indicato come tesserato per la società di appartenenza alla data dei fatti che hanno prodotto il suo deferimento. La sanzione decorre dal giorno successivo alla ricezione della comunicazione della presente delibera da parte del Comitato di competenza mediante raccomandata con ricevuta di ritorno.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it