COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figctaa.it e sul Comunicato Ufficiale N° 17 del 06/10/2005 Delibera della Commissione Disciplinare OGGETTO: RECLAMO S.S.V. BRIXEN AVVERSO LA REGOLARITA’ DELLA GARA DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALE DEL 21 SETTEMBRE 2005 BRIXEN – WIPPTAL.

COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figctaa.it e sul Comunicato Ufficiale N° 17 del 06/10/2005 Delibera della Commissione Disciplinare OGGETTO: RECLAMO S.S.V. BRIXEN AVVERSO LA REGOLARITA’ DELLA GARA DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALE DEL 21 SETTEMBRE 2005 BRIXEN – WIPPTAL. Con reclamo tempestivamente preannunciato e ritualmente presentato, la società S.S.V. Brixen si lamenta della irregolarità della gara in oggetto per la partecipazione alla stessa nelle file del Wipptal del giocatore Bonfardin Ivan, non avente titolo per prendere parte alla gara medesima. La lamentela è fondata. Per tale motivo, in applicazione del disposto dell’art. 12, comma 5, C.G.S. la Commissione Disciplinare a) infligge alla società Wipptal la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio BRIXEN – WIPPTAL 3 – 0; b) infligge al dirigente BARISON DIEGO (WIPPTAL), tenuto conto della recidiva, l’inasprimento dell’inibizione a tutto il 16 novembre 2005; c) infligge alla società Wipptal, tenuto conto della recidiva, l’ammenda di euro 104. Poichè il reclamo è stato accolto si ordina la restituzione della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it