F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1999/2000 COMUNICATI UFFICIALI N. 5/C – RIUNIONE DEL 5 AGOSTO 1999 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DEL CALCIATORE SOLAZZI LUIGI AVVERSO LA SANZIONE DELLA SOUALIFICA PER ANNI S CON PROPOSTA AL PRESIDENTE FEDERALE DI PRECLUSIONE ALLA PERMANENZA IN OUALSIASI RANGO O CATEGORIA DELLA F.I.G.C. INFLITTAGLI, A SEGUITO DI DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE MARCHE, PER VIOLAZIONE DELL’ART 24 DELLO STATUTO FEDERALE (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Marche – Com. Uff. n. SO del 17.6.1999)

F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1999/2000 COMUNICATI UFFICIALI N. 5/C - RIUNIONE DEL 5 AGOSTO 1999 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DEL CALCIATORE SOLAZZI LUIGI AVVERSO LA SANZIONE DELLA SOUALIFICA PER ANNI S CON PROPOSTA AL PRESIDENTE FEDERALE DI PRECLUSIONE ALLA PERMANENZA IN OUALSIASI RANGO O CATEGORIA DELLA F.I.G.C. INFLITTAGLI, A SEGUITO DI DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE MARCHE, PER VIOLAZIONE DELL'ART 24 DELLO STATUTO FEDERALE (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Marche - Com. Uff. n. SO del 17.6.1999) II calciatore Solazzi Luigi ha proposto appello a questa C.A.F. avverso la decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Marche, di cui al Comunicato Ufficiale n. 50 del 17 giugno 1999, con la quale, su deferimento del Procuratore Federale, gli è stata in0itta la squalifica per 5 anni con proposta al Presidente Federale di preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della F.I.G.C. per violazione delI'art. 24 comma 2 dello Statuto Federale. I motivi di reclamo risultano, però, inviati il 17.7.1999, oltre il settimo giorno successivo a quello di ricezione (8.7.1999) della richiesta copia degli atti ufficiali, fissato dell'art. 27 n. 2 lett. a) C.G.S.. Ne consegue, stante la perentorietà dei termini (art. 23 n. 12 C.G.S.), la declaratoria di inammissibilità per tardività. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dall'art. 27 n. 2 lett. a) C.G.S.. per tardività, l'appello come innanzi proposto dal calciatore Solazzi Luigi ed ordina l'incameramento della tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it