F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 40/C del 20/06/02 2 – APPELLO DELLA.C. LOCRI AVVERSO DECISIONI MERITO GARA LOCRI/CASTROVILLARI DEL 17.2.2002 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Nazionale per l’Attività Interregionale – Com. Uff. n. 171 del 12.4.2002)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 40/C del 20/06/02 2 - APPELLO DELLA.C. LOCRI AVVERSO DECISIONI MERITO GARA LOCRI/CASTROVILLARI DEL 17.2.2002 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Nazionale per l’Attività Interregionale - Com. Uff. n. 171 del 12.4.2002) Con atto 12 aprile 2002 l’Associazione Calcio Locri preannunciava appello, con richiesta di copia degli atti ufficiati avverso la decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Nazionale per l’Attività Interregionale pubblicata con Comunicato Ufficiale n 171 del 12 aprile 2002. Non pervenivano, però, a Questa Commissione i motivi a sostegno del citato gravame Osserva pertanto e preliminarmente la C.A.F. che in applicazione dell’art. 33 n. 2 l’appello deve essere dichiarato inammissibile per mancata presentazione dei motivi. Segue a tale declarata l’incameramento della relativa tassa. Per questo motivi fa CA.F dichiara inammissibile, ai sensi dell’art 33 n. 2 C.G.S., per omesso invio delle motivazioni dopo La ricezione della richiesta copia degli atti ufficiali (ap¬pello come innanzi proposto dall’AC. Locri di Locri. Ordina incamerarsi la tassa versata