F.I.G.C. – CORTE DI GIUSTIZIA FEDERALE – 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale n. 7/CGF del 31 luglio 2007 e con motivazioni pubblicate sul Comunicato ufficiale n. 289/CGF del 03 marzo 2009. 1. RICORSO U.S. LADISPOLI AVVERSO DECISIONI MERITO GARA LADISPOLI/BASSANO ROMANO DEL 4.3.2007 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lazio – Com. Uff. n. 87 del 19.4.2007) Con provvedimento del 19.4.2007, Com. Uff. n. 87, la Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lazio respingeva il ricorso presentato dall’U.S. Ladispoli, in relazione alla gara Ladispoli/Bassano Romano del 4.3.2007, confermando la decisione assunta dal Giudice Sportivo che aveva convalidato il risultato dell’incontro. Avverso tale decisione preannunziava reclamo alla Commissione d’Appello Federale, oggi Corte di Giustizia Federale, la U.S. Ladispoli, alla quale in data 15.5.2007 veniva trasmessa copia degli atti con missiva restituita, per compiuta giacenza, il giorno 5.6.2007. Successivamente a tale data la U.S. Ladispoli non faceva pervenire alcuna ulteriore comunicazione. Per questi motivi la C.G.F. dichiara inammissibile il ricorso come sopra proposto dalla U.S. Ladispoli di Ladispoli (Roma) e dispone l’incameramento della tassa reclamo.