F.I.G.C. – CORTE FEDERALE – 1987/1988 Comunicato ufficiale n. 2/CF del 24 giugno 1988– pubbl. su www.figc.it DEFERIMENTO ALLA CORTE FEDERALE DA PARTE DEL PROCURATORE FEDERALE DEL L’ING. CORRADO FERLAINO PER VIOLAZIONE DELL’ART. 1 R.D. E DELLA S.S. CALCIO NAPOLI.

F.I.G.C. – CORTE FEDERALE – 1987/1988 Comunicato ufficiale n. 2/CF del 24 giugno 1988– pubbl. su www.figc.it DEFERIMENTO ALLA CORTE FEDERALE DA PARTE DEL PROCURATORE FEDERALE DEL L'ING. CORRADO FERLAINO PER VIOLAZIONE DELL'ART. 1 R.D. E DELLA S.S. CALCIO NAPOLI. Con atto del 23.12.1987, il Procuratore Federale ha deferito alla Corte Federale L'Ing. Corrado FERLAINO, Presidente del Calcio Napoli e la S.S. Calcio Napoli, per rispondere di violazione dall'art. 1 I cpv. R.D. (la società ai sensi dall'art. 5 lett. a/ R.D.) per avere rilasciato alla stampa, al termine della gara INTER-ASCOLI del 29.11.1987 e nei giorni successivi, dichiarazioni lesive della F.C. Internazionale, dell'allenatore Giovanni Trapattoni e del capitano di detta squadra Alessandro ALTOBELLI, assumendo, fra 1'altro;"ancora una volta 1'Inter ha tentato di intimidire l'arbitro", facendo riferimento al?a presenza, nello spogliatoio del direttore di gara, nell'intervallo, del Trapattoni e dell'Altobelli (convocati ivi dall'arbitro). La Corte Federale, dopo aver ascoltato l'Avv. MIGNCNE Mario, rappresentante per delega il Presidente Ing. FERLAINO Corrado e la s.s. CALCIO NAPOLI, dopo ampia discussione,delibera di infliggere all'ing. Corrado FERLAINO, Presidente della S.S. CALCIO NAPOLI ed alla S.S. CALCIO NAPOLI la sanzione della deplorazione per quanto innanzi loro addebitato.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it