FIGC – Decisioni della Commissione Tesseramenti – 2002/2003 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it RICHIESTA DI GIUDIZIO DEL COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA LND IN ORDINE ALLA DOMANDA DI SVINCOLO, EX ART. 109 N.O.I.F., DEL CALCIATORE STELLA MARCO DALLA U.S.C. CORDENONS.

FIGC – Decisioni della Commissione Tesseramenti – 2002/2003 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it RICHIESTA DI GIUDIZIO DEL COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA LND IN ORDINE ALLA DOMANDA DI SVINCOLO, EX ART. 109 N.O.I.F., DEL CALCIATORE STELLA MARCO DALLA U.S.C. CORDENONS. Con atto del 22 luglio 2002 il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia LND rimetteva a questa Commissione il giudizio di competenza in ordine alla richiesta di svincolo per inattività, ex art. 109 N.O.I.F., del calciatore Stella Marco, nato il 1° agosto 1975, dalla U.S.C. Cordenons. Tale richiesta era stata inoltrata dal calciatore Stella il quale si era doluto per non aver mai partecipato ad alcune gare nella stagione sportiva 2001/2002 e di non aver ricevuto nessuna lettera di convocazione. La U.S.C. Cordenons aveva ritualmente proposto opposizione a detta istanza, deducendo di aver inoltrato due raccomandate di convocazione del giocatore alla visita medica; che lo Stella non si era mai presentato, né aveva respinto le relative contestazioni inviate nei termini previsti. La U.S.C. Cordenons ha allegato le due lettere di convocazione e le relative contestazioni. Risulta pertanto in atti che la predetta Società ha ottemperato alle prescrizioni ex art. 109 N.O.I.F., mentre il calciatore Stella non ha evidenziato o fornito alcun elemento a fondamento della propria richiesta. P.Q.M. La Commissione Tesseramenti dichiara infondata la richiesta di svincolo del calciatore Stella Marco dalla U.S.C. Cordenons, datata 11 giugno 2002.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it