Lega nazionale professionisti Serie – C – STAGIONE SPORTIVA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 81/C del 5 novembre 2003 – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO COMMISSIONE VERTENZE ECONOMICHE A CARICO DI CESARANO ATTILIO, AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ F.C. PUTEOLANA S.R.L. E DELLA SOCIETA’ F.C. PUTEOLANA S.R.L.-.

Lega nazionale professionisti Serie – C – STAGIONE SPORTIVA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 81/C del 5 novembre 2003 - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO COMMISSIONE VERTENZE ECONOMICHE A CARICO DI CESARANO ATTILIO, AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ F.C. PUTEOLANA S.R.L. E DELLA SOCIETA’ F.C. PUTEOLANA S.R.L.-. Su deferimento della Commissione Vertenze Economiche si è contestato a Attilio Cesarano, amministratore unico della società F.C. Puteolana S.r.l. la violazione dell’art. 1 comma 1) del Codice di Giustizia Sportiva per mancato pagamento del premio di preparazione conseguente al tesseramento con vincolo di giovane di serie del calciatore Mangiapia Tommaso della società Nuova Soccavo U.S.; ed alla società F.C. Puteolana S.r.l. le stesse violazioni, per responsabilità oggettiva in ordine agli addebiti contestati ai suoi tesserati ai sensi dell’art.2 comma 4) del Codice di Giustizia Sportiva. All’odierna riunione nessuno è presente, né il sig. Cesarano Attilio né la società deferita hanno fatto pervenire memorie o scritti difensivi. Osserva la Commissione che quanto ascritto al sig. Cesarano e per responsabilità oggettiva la società, risulta pienamente provato, in quanto il comportamento indicato nel capo di incolpazione è stato accertato in via definitiva dalla Commissione Vertenze Economiche con delibera riportata nel Com. Uff. 34/D del 12 giugno 2003, divenuta irrevocabile e pertanto non più soggetta a gravame. Quanto sopra e l’assenza di deduzioni difensive e di elementi di novità rispetto al quadro oggetto di cognizione da parte della Commissione Vertenze Economiche impone pertanto l’affermazione di responsabilità del sig. Cesarano e della società deferita per responsabilità oggettiva. Per questi motivi la Commissione d e l i b e r a di irrogare al sig. Cesarano Attilio, amministratore unico della società F.C. Puteolana S.r.l., l’inibizione per un mese e alla società F.C. Puteolana S.r.l. l’ammenda di 500,00 euro.-.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it