LEGA PRO – STAGIONE SPORTIVA – 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 92/TB DEL 18 MARZO 2009 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E ” D. B E R R E T T I ” GARA ALGHERO – PESCINA VG (GIRONE “E”)

LEGA PRO – STAGIONE SPORTIVA – 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 92/TB DEL 18 MARZO 2009 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " GARA ALGHERO - PESCINA VG (GIRONE “E”) Il Giudice Sportivo, - rilevato che la gara a margine non è stata disputata per la rinuncia dichiarata dalla società Pescina in data 11.3.2009, fuori dai termini previsti dal regolamento, d e l i b e r a - di infliggere alla società Pescina VG la punizione della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 a favore della società Alghero; - di irrogare a carico della società Pescina VG l’ammenda di € 1000,00 (prima rinuncia) e la penalizzazione di un punto in classifica, ponendo a carico della stessa l’indennizzo di € 500,00 da corrispondere alla società Alghero, oltre al rimborso delle spese di organizzazione, se richieste.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it