LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul Comunicato Ufficiale n. 26/Cit del 27/8/2004 “C O P P A I T A L I A S E R I E C” DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA GUALDO – SAMBENEDETTESE DEL 18.AGOSTO 2004 (Girone “L”) (Com. Uff. n. 15/CIt del 19 Agosto 2004)

LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul Comunicato Ufficiale n. 26/Cit del 27/8/2004 “C O P P A I T A L I A S E R I E C" DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA GUALDO – SAMBENEDETTESE DEL 18.AGOSTO 2004 (Girone “L”) (Com. Uff. n. 15/CIt del 19 Agosto 2004) Il Giudice Sportivo, - sciogliendo la riserva di cui al Com. Uff. in oggetto; - rilevato che la gara a margine non è stata disputata per la mancata presentazione in campo della società Sambenedettese; - rilevato inoltre che la mancata presentazione è stata conseguenza di fatti comunque concretamente attribuibili a esponenti della tifoseria della Sambenedettese; - richiamato il principio di responsabilità oggettiva ed il sistema sanzionatorio preveduto per eventi della sopra descritta natura. Tutto ciò premesso, d e l i b e r a - di infliggere alla società Sambenedettese la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 a favore della società Gualdo. - di porre a carico della società Sambenedettese l’indennizzo per il mancato incasso, da corrispondere alla società Gualdo, nella misura da determinare dalla Lega. - di rimettere gli atti alla Lega per quanto di competenza.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it