LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 13/TB DEL 3 OTTOBRE 2007 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E ” D. B E R R E T T I ” DECISIONE DELLA GIUDICE SPORTIVO GARA FOGGIA-MANFREDONIA DEL 22 SETTEMBRE 2007 E RECLAMO SOCIETA’ MANFREDONIA (Com. Uff. n. 9/TB del 26.9.2007)

LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 13/TB DEL 3 OTTOBRE 2007 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " DECISIONE DELLA GIUDICE SPORTIVO GARA FOGGIA-MANFREDONIA DEL 22 SETTEMBRE 2007 E RECLAMO SOCIETA’ MANFREDONIA (Com. Uff. n. 9/TB del 26.9.2007) - Il Giudice Sportivo, letti gli atti ufficiali ed il reclamo proposto dalla società Manfredonia in ordine alla regolarità della gara in oggetto, o s s e r v a - che alla gara in oggetto, ha preso parte in violazione dell’art. 22 n.3 del Codice di Giustizia Sportiva, il calciatore GERARDI Antonio Luigi della società Manfredonia in stato di squalifica, come da decisione riportata nel Com. Uff. n. 75/TB del 26.4.2007: - che, come risulta dagli atti ufficiali, il calciatore GERARDI Antonio Luigi è stato effettivamente impiegato nella stessa giornata in cui il medesimo doveva scontare la sanzione nella gara del Campionato Nazionale “D.Berretti”; - che la irregolare partecipazione di un tesserato alla competizione determina la punizione sportiva della perdita della gara, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 17 n.5 a) del Codice di Giustizia Sportiva, - che inoltre il calciatore colpito da squalifica non aveva e non ha titolo a partecipare ad incontri ufficiali fino a che non risulti scontata la sanzione inflittagli. - Tutto ciò premesso, d e l i b e r a - di accogliere il reclamo proposta dalla società Manfredonia infliggendo alla società Foggia la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 in favore della società Manfredonia; - la tassa non va addebitata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it