F.I.G.C. – TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE – Sezione Disciplinare – 2016/2017 – figc.it – atto non ufficiale – Decisione pubblicata sul C.U. n. 62/TFN-SD del 15 Marzo 2017 (motivazioni) – DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DI: RAFFAELE RETUCCI (all’epoca dei fatti Presidente e Legale rappresentante della Società USD Novese), Società USD NOVESE – (nota n. 6912/108 pf16-17 GM/GP/ma del 5.1.2017).

 

DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DI: RAFFAELE  RETUCCI (all’epoca dei fatti Presidente e Legale rappresentante della Società USD Novese), Società USD NOVESE - (nota n. 6912/108 pf16-17 GM/GP/ma del 5.1.2017).

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare preso atto che gli avvisi di convocazione per l’odierna riunione non sono andati a buon fine

Dispone

che la Procura Federale acquisisca e trasmetta a questo Tribunale, nel termine di 30 giorni decorrenti dal ricevimento della presente ordinanza, l’attuale indirizzo di residenza del sig. Retucci Raffaele e di domicilio/sede legale della Società USD Novese e/o dell’eventuale sua Curatela fallimentare.

Manda alla segreteria della Sezione per la comunicazione della presente ordinanza all’Ufficio della Procura federale.

Il Collegio ravvisa sussistenti i presupposti per disporre la sospensione dei termini, a mente del combinato disposto degli artt. 34 bis, comma 5 CGS e 38 CGS CONI. Fatti salvi i diritti di prima udienza.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it