F.I.G.C. – TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE – Sezione Tesseramenti – 2016/2017 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.ite sul Comunicato ufficiale n. 14/TFN del 20 Dicembre 2016 con motivazioni pubblicate sul Comunicato ufficiale n. 15/TFN del 18 Gennaio 2017 Reclamo 032- RICHIESTA DI GIUDIZIO DEL GIUDICE SPORTIVO- C.R. SICILIA. (posizione di tesseramento Mammano Mattia)

Reclamo 032- RICHIESTA DI GIUDIZIO DEL GIUDICE SPORTIVO- C.R. SICILIA.

(posizione di tesseramento  Mammano Mattia)

Il Tribunale  Federale  Nazionale  in relazione alla richiesta di giudizio del Comitato  Regionale Sicilia in ordine alla posizione di tesseramento  del calciatore Mammano Mattia nato a Gela il 7.01.1991 dichiara che lo stesso risulta essere tesserato per la società Futsal Macchitella così come  risulta dal foglio di censimento  della società  stessa,  non essendo valido  il successivo tesseramento per la ASD Gela del 22.11.2016.

Si segnala a chi di competenza di interessare la Procura Federale.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it