F.I.G.C. – TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE – Sezione Tesseramenti – 2017/2018 – figc.it – atto non ufficiale – Decisione pubblicata sul C.U. n. 13/TFNT del 06 febbraio 2018 (motivazioni) relativa al C.U. n. 12/ TFNT del 22 Gennaio 2018 (dispositivo) – RECLAMO N°. 12 DEL CALCIATORE SIG. BOLCHI MATTEO CONTRO LA SOCIETÀ ACD TREVISO – RICHIESTA SVINCOLO PER APOCRIFIA FIRMA.

RECLAMO N°. 12 DEL CALCIATORE SIG. BOLCHI MATTEO CONTRO LA SOCIETÀ ACD TREVISO –  RICHIESTA SVINCOLO PER APOCRIFIA FIRMA.

Con reclamo del 11 settembre 2017, proposto a questo Tribunale Federale Nazionale, Sezione Tesseramenti, il Sig. Bolchi Matteo ha chiesto lo svincolo dalla ACD Treviso, dichiarando, di non aver mai firmato alcun tesseramento e deducendo quindi l’apocrifìa della firma poste in calce al modulo di tesseramento.

All’udienza del 23 ottobre 2017, esaminati gli atti, il TFN, disponeva l’audizione del calciatore Bolchi Matteo e del presidente della ACD Treviso, rinviando per tale incombenza all’udienza del 1 dicembre 2017 ore 12.

All’udienza del 1 dicembre 2017 si presentava regolarmente il Sig. Bolchi Matteo che, ribadendo le proprie ragioni, insisteva nell’accoglimento del reclamo. Il Presidente della ACD Treviso non compariva per legittimo impedimento.

Il Tribunale ritenendo l’audizione di quest’ultimo, indispensabile ai fini della decisione, rinviava il giudizio all’udienza del 22 gennaio 2018, per tale incombente.

Nelle more dell’udienza del 22 gennaio 2018, il reclamante, Sig. Bolchi Matteo, faceva pervenire presso la Segreteria del Tribunale, atto di rinuncia al reclamo, in ragione dell’avvenuto svincolo da parte della ADC TREVISO. All’ udienza del 22 gennaio 2018.

P.Q.M.

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti, preso atto della rinuncia congiunta al reclamo presentato, dichiara cessata la materia del contendere.

Ordina incamerarsi la tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it