C.R. VENETO – Tribunale Federale Territoriale – 2018/2019 – figcvenetocalcio.it – atto non ufficiale – CU N. 112 del 19/06/2019 – Delibera – Procedimento n. 1390 Sospensione cautelare Sig. PRIAMO Peter Il Tribunale Federale Territoriale del C.R. Veneto vista l’istanza del Procuratore Federale del 11/6/2019, di sospensione cautelare ex art. 20, co. 1 C.G.S. F.I.G.C. da ogni attività in seno alla F.I.G.C. del Sig. Peter PRIAMO, tesserato per La Società A.S.D.

Procedimento n. 1390 Sospensione cautelare Sig. PRIAMO Peter Il Tribunale Federale Territoriale del C.R. Veneto vista l’istanza del Procuratore Federale del 11/6/2019, di sospensione cautelare ex art. 20, co. 1 C.G.S. F.I.G.C. da ogni attività in seno alla F.I.G.C. del Sig. Peter PRIAMO, tesserato per La Società A.S.D. Eurosport in qualità di Dirigente/Allenatore; visto il relativo provvedimento dell’intestato Tribunale di sospensione cautelare in via di urgenza del sig. Peter Priamo reso in data 13-14/06/2019; ritenuta la sussistenza di tutte le ragioni già evidenziate nel predetto decreto di sospensione dispone la conferma della sospensione in via cautelare da ogni attività in seno alla FIGC del sig. PRIAMO Peter per la durata prevista dall’art. 20, comma 3 CGS.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it