C.R. VENETO – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2021/2022 – figcvenetocalcio.it – atto non ufficiale – CU N. 36 del 06/10/2021 – Delibera – Reclamo n.9 2021/2022 della società A.S.D. ALTINO (matr. 78008). La società ALTINO propone reclamo innanzi la Corte Sportiva di Appello Territoriale avverso la delibera del Giudice Sportivo della Delegazione di Venezia di cui al C.U. 20 del 29 settembre 2021 in ordine alla gara del Campionato di Terza Categoria del 25 settembre 2021 Altino-Lugugnana.

Reclamo n.9 2021/2022 della società A.S.D. ALTINO (matr. 78008). La società ALTINO propone reclamo innanzi la Corte Sportiva di Appello Territoriale avverso la delibera del Giudice Sportivo della Delegazione di Venezia di cui al C.U. 20 del 29 settembre 2021 in ordine alla gara del Campionato di Terza Categoria del 25 settembre 2021 Altino-Lugugnana.

Il provvedimento impugnato riguarda: - il rigetto del reclamo proposto dalla società ALTINO al Giudice Sportivo provinciale; - l’omologazione del risultato ottenuto sul campo (2-4). Il Giudice Sportivo motivava così il provvedimento: “la società reclamante, seppur indicando nel reclamo stesso di aver inviato copia del reclamo alla società resistente, non ne ha fornito prova”. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, preso in esame il reclamo presentato dalla società ALTINO con il quale fornisce prova dell’avvenuto invio alla controparte del ricorso al Giudice di primo grado; preso atto delle controdeduzioni inviate alla Corte in data 6.10.21 dalla società LUGUGNANA con le quali afferma che il calciatore Norato Francesco risulta regolarmente tesserato per la medesima società dal 24.9.21; esperiti gli opportuni accertamenti presso l’Ufficio tesseramenti, dai quali si evince che il calciatore Norato Francesco risulta effettivamente tesserato dal 24.9.21; P.Q.M. La Corte Sportiva di Appello Territoriale delibera di respingere il reclamo della società ALTINO confermando il risultato conseguito sul campo. Si addebita la tassa reclamo.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it