C.R. CALABRIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2021/2022 – crcalabria.it – atto non ufficiale – CU N. 119 del 15/03/2022 – Delibera – RECLAMO n° 26 della Società F.C.D. ROMBIOLESE avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale del Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n. 110 del 1.3.2022 (Inibizione Sig. FERRARO Nicola fino al 4 MAGGIO 2022, inibizione del sig. VANGELI Saverio fino al 27 APRILE 2022).

RECLAMO n° 26 della Società F.C.D. ROMBIOLESE

avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale del Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n. 110 del 1.3.2022 (Inibizione Sig. FERRARO Nicola fino al 4 MAGGIO 2022, inibizione del sig. VANGELI Saverio fino al 27 APRILE 2022).

LA CORTE SPORTIVA D'APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali e il reclamo; RITENUTO - che con e-mail del 2.3.2022 la Società Rombiolese, formulando richiesta di copia del referto arbitrale, ha preannunciato reclamo avverso il deliberato del Giudice Sportivo; - che, tuttavia, la medesima Società non provvedeva al deposito del reclamo stesso presso la segreteria della Corte sportiva di Appello, nei termini previsti; - che ai sensi dell'art. 48, comma 2, C.G.S. “I ricorsi ed i reclami, anche se soltanto preannunciati, a pena di irricevibilità, sono gravati dal prescritto contributo”; - che ai sensi dell'art. 76, comma 2, C.G.S. “Il reclamo deve essere preannunciato con dichiarazione depositata unitamente al contributo...”. - che la Società ha omesso di versare il relativo contributo; - che ai sensi dell'art. 76, comma 3, ultimo periodo, “In caso di mancato deposito del reclamo nel termine indicato, la Corte sportiva di appello non è tenuta a pronunciare”; P.Q.M. dichiara non luogo a provvedere in ordine all'intestato procedimento e dispone addebitarsi il contributo di accesso alla giustizia sportiva.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it