C.R. EMILIA ROMAGNA – Giudice Sportivo – 2021/2022 – figc-dilettanti-er.it – atto non ufficiale – CU N. 43 del 09/12/2021 – Delibera – GARA: S. PIETRO IN VINCOLI – ALFONSINE F.C. 1921 Il Giudice Sportivo esaminati gli atti ufficiali, ha rilevato che la Società Alfonsine F.C. 1921 non si è presentata per la disputa della gara.

GARA: S. PIETRO IN VINCOLI – ALFONSINE F.C. 1921

Il Giudice Sportivo esaminati gli atti ufficiali, ha rilevato che la Società Alfonsine F.C. 1921 non si è presentata per la disputa della gara.

Visti gli articoli 10 CGS e 53 NOIF delibera di infliggere alla Società Alfonsine F.C. 1921: a) la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3-0 b) la penalizzazione di un punto in classifica; Inoltre, accertato che la Soc. Alfonsine F.C. 1921 non sì è presentata per la seconda domenica consecutiva, ovvero ha rinunciato per due volte alla disputa delle gare del campionato Eccellenza per la presente stagione sportiva, in base al comma 5 dell’art. 53 delle N.O.I.F questo Giudice Sportivo conseguentemente delibera: c) di escludere dal Campionato Eccellenza la Soc. Alfonsine F.C. 1921; d) di comminare alla soc. Alfonsine 1921 l’ammenda di euro 6.000,00 (seimila) in quanto esclusa dal campionato Eccellenza per i motivi di cui sopra; e) Trasmette gli atti alla Segreteria del C.R.E.R. per quanto di rispettiva competenza.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it