C.R. LIGURIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – liguria.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 58 del 09/02/2023 – Delibera – in merito al ricorso proposto dalla società USD CENGIO avverso provvedimento di squalifica per quattro gare a carico del tesserato Alain GIORGETTI emesso dal Giudice Sportivo presso la Delegazione Provinciale di Savona (gara: CENGIO – BORGIO 22 gennaio 2023).

in merito al ricorso proposto dalla società USD CENGIO avverso provvedimento di squalifica per quattro gare a carico del tesserato Alain GIORGETTI emesso dal Giudice Sportivo presso la Delegazione Provinciale di Savona (gara: CENGIO – BORGIO 22 gennaio 2023).

La società USD CENGIO ha reclamato la decisione in epigrafe, deducendone l’eccessività.

Il reclamo, peraltro, è stato inviato da un indirizzo di posta elettronica ordinaria e non da un indirizzo di posta elettronica certificata, come prescritto perentoriamente dal combinato disposto degli artt. 53 e 76 C.G.S..

Il ricorso, dunque, deve essere dichiarato inammissibile, con conseguente necessità di esigere la tassa di reclamo, non versata.

P.Q.M.

la Corte Sportiva d’Appello Territoriale presso il Comitato Regionale Liguria, Primo Collegio, dichiara inammissibile il reclamo presentato dalla società USD CENGIO.

Ordina l’incameramento della tassa di reclamo, non versata.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it