COMITATO REGIONALE ABRUZZO – CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES – 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N° 22 del 08/11/2001 – pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO A.S. MIGLIANICO CALCIO IN RELAZIONE ALLA GARA MIGLIANICO/BUCCHIANICO DISPUTATA IL 13/10/01 PER IL CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES (C.U. N.17 DEL 18/10/01)

COMITATO REGIONALE ABRUZZO - CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES - 2001 - 2002 Comunicato Ufficiale N° 22 del 08/11/2001 - pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO A.S. MIGLIANICO CALCIO IN RELAZIONE ALLA GARA MIGLIANICO/BUCCHIANICO DISPUTATA IL 13/10/01 PER IL CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES (C.U. N.17 DEL 18/10/01) Con atto inoltrato a mezzo del servizio postale in data 25/10/01 la A.S. Miglianico ha chiesto infliggersi alla società Bucchianico la punizione sportiva della perdita della gara in epigrafe con il punteggio di 0 – 2 per aver quest’ultima utilizzato cinque calciatori “fuori quota” anziché i quattro consentiti. Osserva la Commissione che, in effetti la società Bucchianico ha schierato in campo fin dall’inizio i calciatori “fuori quota” D’Angelo Mirko Eugenio, Delli Castelli Carlos, Maccarone Daniele e Dezzi Christian ed ha altresì utilizzato nel corso della gara l’altro “fuori quota” D’Alessandro Willliam, in tal modo incorrendo nella violazione della disposizione resa nota con il C.U. n.1 del 5/7/01 che consente l’utilizzo di tali calciatori fino ad un massimo di quattro “anche nel caso di sostituzioni successive” Deve pertanto essere accolto il reclamo della A.S.Miglianico. Per questi motivi, la Commissione Disciplinare DELIBERA Di infliggere alla società Bucchianico la punizione sportiva della perdita della gara in epigrafe con il punteggio di 0 – 2 nonché l’ammenda di £.100.000 Dispone accreditarsi la tassa di reclamo in favore della A.S.Miclianico.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it