COMITATO REGIONALE EMILIA – ROMAGNA – Campionato di Promozione – 2001/2002 Comunicato Ufficiale N°26 del 10/01/2002 – pubbl. su www.figc-dilettanti-er.it DELIBERE DELLA C OMMISSIONE D ISCIPLINARE RECLAMO PROPOSTO DA A.C. XII MORELLI avverso squalifica per 3 giornate calc.FRASSINELLI EMILIANO delibera del G.S. del C.R.E.R. contenuta nel C.U.n. 22 del 13.12.2001 gara XII MORELLI-PIANORESE del 9.12.2001.

COMITATO REGIONALE EMILIA – ROMAGNA - Campionato di Promozione - 2001/2002 Comunicato Ufficiale N°26 del 10/01/2002 - pubbl. su www.figc-dilettanti-er.it DELIBERE DELLA C OMMISSIONE D ISCIPLINARE RECLAMO PROPOSTO DA A.C. XII MORELLI avverso squalifica per 3 giornate calc.FRASSINELLI EMILIANO delibera del G.S. del C.R.E.R. contenuta nel C.U.n. 22 del 13.12.2001 gara XII MORELLI-PIANORESE del 9.12.2001. L'A.C. XII MORELLI ricorre avverso il provvedimento sopra riportato affermando che " in realtà non c'è stata nessuna violenza, né da parte del nostro giocatore né del giocatore avversario e, tra l'altro, il nostro FRASSINELLI EMILIANO non era nemmeno coinvolto nel possibile diverbio in quanto intervenuto solamente per sedare gli animi leggermente accesi causa un intervento falloso di gioco". " Probabilmente il Direttore di gara vedeva solo questa ultima parte del fatto e quindi il dimenarsi dei 2 giocatori descritti, i quali al momento del provvedimento disciplinare non accennavano a nessuna protesta ed uscivano tranquillamente dal terreno di gioco". Chiede una riduzione della sanzione. La Commissione, - visti gli atti ufficiali ; - atteso che dal dettagliato referto di gara, confermato dall'arbitro, si rileva che il calc.FRASSINELLI, a gioco fermo, colpiva con uno schiaffo al volto un calciatoire avversario, venendo conseguentemente espulso, d e l i b e r a - di respingere il ricorso, confermando la squalifica per 3 giornate del calc.FRASSINELLI EMILIANO. Dispone per l'addebito della tassa, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it