COMITATO REGIONALE ABRUZZO – CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA – 2002 – 2003 Comunicato Ufficiale N° 50 del 3/04/2003 – pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare APPELLO DELLA SOCIETA’ A.S. CAGNANO AVVERSO LA DECISIONE DEL G.S.(SQUALIFICA AL CALCIATORE CORAZZA ALESSIO FINO AL 31/8/03) IN RELAZIONE ALLA GARA CAGNANO/LANTERNA DISPUTATA IL 9/3/03 PER IL CAMPIONATO DI III CATEGORIA GIR.A (C.U.N.27 DEL 13/3/03 COM.PROV.AQ)

COMITATO REGIONALE ABRUZZO - CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA - 2002 - 2003 Comunicato Ufficiale N° 50 del 3/04/2003 - pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare APPELLO DELLA SOCIETA’ A.S. CAGNANO AVVERSO LA DECISIONE DEL G.S.(SQUALIFICA AL CALCIATORE CORAZZA ALESSIO FINO AL 31/8/03) IN RELAZIONE ALLA GARA CAGNANO/LANTERNA DISPUTATA IL 9/3/03 PER IL CAMPIONATO DI III CATEGORIA GIR.A (C.U.N.27 DEL 13/3/03 COM.PROV.AQ) Con appello ritualmente proposto la società A.S. Cagnano ha impugnato il provvedimento in epigrafe, adottato dal G.S.per aver il calciatore Corazza Alessio spintonato l’arbitro della gara provocandogli lieve dolore, chiedendone la riduzione. Ha dedotto l’appellante che, nel mentre chiedeva spiegazioni all’arbitro circa l’assegnazione di un calcio di rigore, veniva spintonato da dietro da altri calciatori andando così ad appoggiarsi, involontariamente, al direttore di gara. Osserva la Commissione che l’appello è parzialmente fondato, in quanto la sanzione può essere lievemente ridotta non essendo il fatto contestato di particolare gravità Per questi motivi, la Commissione Disciplinare DELIBERA di ridurre la squalifica inflitta al calciatore Corazza Alessio fino al 30/6/03 disponendo la restituzione della tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it