COMITATO REGIONALE PUGLIA – Stagione Sportiva 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 31 DEL 27/02/2003 – PUBBL. SU WWW.FIGC-LND-CRPUGLIA.ORG Delibere della Commissione Disciplinare – CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA – COMITATO PROVINCIALE di LECCE Gara:S. S. CAVALLINESE – A. S. MONTERONI CALCIO del 12 gennaio 2003 (Reclamo della Società S. S. Cavallinese avverso il risultato della gara per la presunta partecipazione alla gara di un calciatore tesserato con altra Società).
COMITATO REGIONALE PUGLIA - Stagione Sportiva 2002/2003
COMUNICATO UFFICIALE N° 31 DEL 27/02/2003 – PUBBL. SU WWW.FIGC-LND-CRPUGLIA.ORG
Delibere della Commissione Disciplinare - CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA - COMITATO PROVINCIALE di LECCE
Gara:S. S. CAVALLINESE - A. S. MONTERONI CALCIO del 12 gennaio 2003 (Reclamo della Società S. S. Cavallinese avverso il risultato della gara per la presunta partecipazione alla gara di un calciatore tesserato con altra Società).
Esaminati gli atti ufficiali;
Letto il reclamo a margine citato;
Considerato che quanto asserito dalla reclamante non ha trovato riscontro negli atti ufficiali;
Sentito l'arbitro ,che ha reso supplemento di referto, con il quale ha confermato di non avere dubbi circa il riconoscimento da lui effettuato dei calciatori dell'A.S.Monteroni Calcio,fra i quali il calciatore PALADINI PAOLO;
Ritenuto, pertanto , regolare la partecipazione alla gara del calciatore Paladini Paolo;
P.Q.M.
D E L I B E R A
Respingere il reclamo della S. S. Cavallinese , confermando il risultato della gara di 3 - 2 a favore dell' A. S. Monteroni Calcio;
Addebitare la relativa tassa sul conto della Società reclamante.
Share the post "COMITATO REGIONALE PUGLIA – Stagione Sportiva 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 31 DEL 27/02/2003 – PUBBL. SU WWW.FIGC-LND-CRPUGLIA.ORG Delibere della Commissione Disciplinare – CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA – COMITATO PROVINCIALE di LECCE Gara:S. S. CAVALLINESE – A. S. MONTERONI CALCIO del 12 gennaio 2003 (Reclamo della Società S. S. Cavallinese avverso il risultato della gara per la presunta partecipazione alla gara di un calciatore tesserato con altra Società)."