COMITATO REGIONALE VENETO Stagione Sportiva 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcvenetocalcio.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 47 del 20 Aprile 2005 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DA PARTE DELPRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE VENETO Nei confronti : · della Società A.S. ITIS SEVERI · del Sig. SCHIAVO Fabio – Presidente pro-tempore e legale rappresentante della società A.S. Itis Severi)

COMITATO REGIONALE VENETO Stagione Sportiva 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcvenetocalcio.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 47 del 20 Aprile 2005 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DA PARTE DELPRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE VENETO Nei confronti : · della Società A.S. ITIS SEVERI · del Sig. SCHIAVO Fabio - Presidente pro-tempore e legale rappresentante della società A.S. Itis Severi) Il Presidente del Comitato Regionale Veneto, a seguito di segnalazione del Delegato Regionale di Calcio a Cinque, con atto del 23/3/2005, ha deferito dinanzi alla Commissione Disciplinare : · la Società A.S. Itis Severi · il Sig. SCHIAVO Fabio - Presidente pro-tempore e legale rappresentante della società A.S.Itis Severi per infrazione dell’art. 1, 1° comma del C.G.S., in quanto responsabili di aver disatteso i principi della correttezza sportiva insiti nello svolgimento della attività calcistica, per aver impiegato il giocatore straniero Badia Vladislav – privo di tesseramento federale – in dispregio dell’art. 40, 11° comma delle NOIF, in n. 19 gare del Campionato di Serie C/1 2004/2005. La Commissione Disciplinare, preliminarmente, dispone la riunione dei due giudizi in epigrafe riportati, in quanto connessi per l’oggetto e per il titolo. Ciò posto, essendo necessario reperire ulteriori accertamenti presso l’Ufficio Tesseramenti di Roma in merito alla posizione dei due giocatori dell’A.S. Itis Severi P.Q.M. si riserva di decidere in altra data, all’esito delle indagini di cui sopra.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it