COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 39 del 23 marzo 2006 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA COMITATO PROVINCIALE di FOGGIA Reclamo dell’ A.C.DAUNIA VIESTE per la posizione irregolare di alcuni calciatori.
COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web:
www.figcpuglia.it e sul
Comunicato Ufficiale N° 39 del 23 marzo 2006
Delibera della Commissione Disciplinare
CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA
COMITATO PROVINCIALE di FOGGIA
Reclamo dell’ A.C.DAUNIA VIESTE per la posizione irregolare di alcuni calciatori.
La Società A. C. Daunia Vieste ha proposto reclamo per la posizione irregolare di alcuni calciatori che, tesserati con la Società A.S.Peschici e successivamente svincolati per radiazione della suddetta Società, avrebbero preso parte a gare successive con la Società Sporting Club Vico ,violando l’art. 110 comma 2 delle NOIF: chiede l’applicazione delle dovute sanzioni.
Esaminati gli atti ufficiali;
Ritenuto che il reclamo è irricevibile ai sensi dell’ art. 29 n. 2 CGS, poiché l’ A. C. Daunia Vieste non è titolare di interesse diretto per le gare di cui trattasi.
P.Q.M.
D E L I B E R A
Dichiarare irricevibile il reclamo proposto dalla Società A.C.Daunia Vieste e, per l’effetto, addebita re la tassa sul conto della reclamante;
Trasmettere gli atti al Comitato Regionale Puglia per i provvedimenti di competenza.
Share the post "COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 39 del 23 marzo 2006 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA COMITATO PROVINCIALE di FOGGIA Reclamo dell’ A.C.DAUNIA VIESTE per la posizione irregolare di alcuni calciatori."