F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2005-2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 3/C del 20/07/05 APPELLO A.C. MONZUNO AVVERSO SANZIONI DIVERSE INFLITTE A SEGUITO GARA MONZUNO/CA’ DE FABBRI DEL 26.5.2005 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia Romagna – Com. Uff. n. 46 del 22.6.2005)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 2005-2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 3/C del 20/07/05 APPELLO A.C. MONZUNO AVVERSO SANZIONI DIVERSE INFLITTE A SEGUITO GARA MONZUNO/CA’ DE FABBRI DEL 26.5.2005 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia Romagna – Com. Uff. n. 46 del 22.6.2005) Con ricorso del 27.6.2005, la A.C. Monzuno proponeva reclamo avverso la delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia-Romagna, con cui erano state inflitte ai calciatori Massimiliano Fanti, Stefano Benassi, Stefano Battistini, Fabio Fuligni e Giulio Fogazzi e Simone Bartoli squalifiche di diversa entità in relazione a fatti avvenuti in occasione della gara Monzuno-Ca dei Fabbri del 26.5.2005. Il ricorso e inammissibile, in quanto lo stesso ripropone soltanto affermazioni in fatto volte a conferire una diversa valutazione a quanto awenuto, senza specificare o invocare in alcun modo la violazione di norme sostanziali o processuali, e viola pertanto il disposto dell'art. 33, punto 1, C.G.S., che non consente a questa Commissione una nuova valutazione del fatto, limitando alle sole ipotesi ivi previste la facoltà di intervento dell'Organo qui adito. La ritenuta inammissibilità del ricorso comporta l'incameramento della tassa. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile l’appello come sopra proposto dall’A.C. Monzuno di Monzuno (Bologna) e dispone l’addebito della tassa reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it