COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 27 del 25/01/2007 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento da parte del Presidente del CRL nei confronti del sig. Stefano CHIARI e della società U.S. Sirmionese per violazione delle norme procedurali per le Assemblee delle Lega Nazionale Dilettanti.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 27 del 25/01/2007 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento da parte del Presidente del CRL nei confronti del sig. Stefano CHIARI e della società U.S. Sirmionese per violazione delle norme procedurali per le Assemblee delle Lega Nazionale Dilettanti. La Commissione Disciplinare del CRL, visto il deferimento regolarmente notificato, ritenuto che i deferiti sono stati ritualmente convocati per la trattazione del giudizio, preso atto che il sig. Stefano CHIARI è presente al dibattimento presso Questa Commissione, mentre nessuno si è presentato per la società U.S. SIRMIONESE osserva: il sig. CHIARI ha preso parte all’Assemblea del CRL del 01/10/2006 nonostante fosse inibito, come dallo stesso ammesso avanti a Questa Commissione. Tale comportamento costituisce palese violazione della norme Federali con conseguente responsabilità sia del sig. CHIARI sia della U.S. SIRMIONESE. Per tali motivi la CD dichiara la responsabilità dei deferiti, considerato che il sig. CHIARI ha rassegnato le dimissioni a far data dal 16/10/2006 COMMINA al sig. STEFANO CHIARI l’inibizione per 5 MESI da scontare nell’eventualità dovesse tesserarsi nuovamente. Alla società U.S. SIRMIONESE per responsabilità diretta l’ammenda di Euro 500,00 Manda alla segreteria del CRL di comunicare direttamente alle parti la presente delibera.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it