COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 28 del 01/02/2007 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento ad opera della Commissione Tesseramenti della U.S. MELEGNANESE, del Presidente della U.S. MELEGNANESE e del calciatore ROBERTO AMBROSETTI.
COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul
Comunicato Ufficiale N° 28 del 01/02/2007
Delibera della Commissione Disciplinare
Deferimento ad opera della Commissione Tesseramenti della U.S. MELEGNANESE, del Presidente della U.S. MELEGNANESE e del calciatore ROBERTO AMBROSETTI.
La Commissione Disciplinare, sentito il Presidente della U.S. MELEGNANESE visti gli atti ed in particolare il verbale di separazione consensuale del 05/05/1993 dei genitori dell’allora minore ROBERTO AMBROSETTI, rilevato che detto verbale stabilisce che il detto minore è stato affidato dal tribunale di Lodi alla madre, rilevato che la richiesta di Tesseramento per la U.S. MELEGNANESE in data 13/11/2004 è sottoscritta dalla madre affidataria e che tale Paolo ARCARI, che la società riferisce padre del minore, rilevato che non vi è alcuna firma apocrifa essendosene sempre preso cura, rilevato che il calciatore, pur essendo stato svincolato, appena divenuto maggiorenne, prima ancora di ricevere il deferimento ha sottoscritto una richiesta di tesseramento per la U.S. MELEGNANESE, rilevato che data la situazione sopra descritta, non sembra possa essere addebitata alla società e ai tesserati alcuna violazione di norma
PMQ
la Commissione Disciplinare ASSOLVE i deferiti U.S. MELEGNANESE, il presidente della U.S. MELEGNANESE e il calciatore Roberto AMBROSETTI.
Manda alla segreteria del CRL di comunicare direttamente alle parti la presente delibera.
Share the post "COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 28 del 01/02/2007 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento ad opera della Commissione Tesseramenti della U.S. MELEGNANESE, del Presidente della U.S. MELEGNANESE e del calciatore ROBERTO AMBROSETTI."