F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 9/C del 05/10/01 9-APPELLO DEL CALCIATORE AMODO ROBERTO AVVERSO LA DICHIARAZIONE DI VALIDITÀ’ DELL’ACCORDO RISOLUTORIO TRA IL RECLAMANTE ED IL F.C. TURRIS 1944 (Delibera della Commissione Tesseramenti – Com. Uff. n. 29/D -Riunione del 20.4.2001)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 9/C del 05/10/01 9-APPELLO DEL CALCIATORE AMODO ROBERTO AVVERSO LA DICHIARAZIONE DI VALIDITÀ' DELL’ACCORDO RISOLUTORIO TRA IL RECLAMANTE ED IL F.C. TURRIS 1944 (Delibera della Commissione Tesseramenti - Com. Uff. n. 29/D -Riunione del 20.4.2001) La C.A.F.. in ordine all’appello presentato dal calciatore Amodio Roberto, ritenuta la necessità di accertare l'autenticità della firma apparentemente apposta dal suddetto cal¬ciatore sulla risoluzione contrattuale in data 14.7.2000. di cui è copia a foglio 4, dispone rimettersi gli atti all’Ufficio Indagini per il rilascio di scrittura di comparazione per l'espleta¬mento di una perizia tecnico-calligrafica per accertare l'autenticità della scrittura di cui sopra. La comparazione dovrà essere effettuai anche sulle firme apposte sugli atti uffi¬ciali in possesso degli Organi federali competenti.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it