F.I.G.C. – COMMISSIONE DISCIPLINARE NAZIONALE – 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale n. 27/CDN del 31/01/08 RECLAMO DELLA SOCIETA’ FC FUTSAL CASINA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA REAL CORREGGIO-FUTSAL CASINA DEL 14.10.2007 (delibera CD Territoriale presso il CR Emilia Romagna – CU n. 25 del 19.12.2007 – Campionato Calcio a Cinque Serie D).

F.I.G.C. – COMMISSIONE DISCIPLINARE NAZIONALE – 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale n. 27/CDN del 31/01/08 RECLAMO DELLA SOCIETA’ FC FUTSAL CASINA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA REAL CORREGGIO-FUTSAL CASINA DEL 14.10.2007 (delibera CD Territoriale presso il CR Emilia Romagna – CU n. 25 del 19.12.2007 – Campionato Calcio a Cinque Serie D). La Commissione disciplinare territoriale presso il Comitato Regione Emilia Romagna, con decisione del 19 dicembre 2007 accoglieva il ricorso della società Real Correggio calcio a 5 e comminava alla società antagonista Futsal Casina la punizione sportiva della perdita della gara del 14 ottobre 2007 per la posizione irregolare del calciatore Moscatelli Matteo. Avverso tale decisione ricorreva la Società Futsal Casina chiedendo che fosse accertato se il ricorso della società Real Correggio era stato preannunciato entro le ore 24,00 del giorno successivo a quello della gara al quale lo stesso si riferiva e che fosse disposta la revoca della decisione di primo grado e la conseguente omologa della gara in oggetto con il risultato conseguito sul campo ne l caso in cui tale preannuncio fosse risultato inesistente. Il ricorso, per come è stato formulato, è inammissibile perché esso, dal contenuto meramente esplorativo in quanto rivolto alla ricerca della prova, risulta privo di motivazione ed incontra, come tale, la sanzione di cui all’art. 33 comma 6 CGS. Comunque, nel caso in esame, il preannuncio di reclamo non è previsto dall’art. 46 comma 3 CGS. P.Q.M. dichiara inammissibile il ricorso e dispone l’addebito della tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it