F.I.G.C. – COMMISSIONE DISCIPLINARE NAZIONALE – 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale n. 097 del 17 Maggio 2012 (424) – APPELLO DELLA SOCIETA’ USD GRUMELLESE AVVERSO LE SANZIONI DELL’INIBIZIONE PER MESI SEI CIASCUNO AI SIGG. DIEGO BELOTTI (già Presidente della Soc. GS Grumellese) E GIUSEPPE DRAGONE (già Presidente della Soc. USD Grumellese) E DELLA PENALIZZAZIONE DI PUNTI 1 DA SCONTARSI NEL CAMPIONATO 2011/2012 DI ECCELLENZA NONCHE’ AMMENDA DI € 2.500,00 ALLA SOCIETA’, INFLITTE A SEGUITO DI DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE (delibera CD Territoriale presso il CR Lombardia – CU n. 45 del 22.3.2012).

F.I.G.C. – COMMISSIONE DISCIPLINARE NAZIONALE – 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale n. 097 del 17 Maggio 2012 (424) – APPELLO DELLA SOCIETA’ USD GRUMELLESE AVVERSO LE SANZIONI DELL’INIBIZIONE PER MESI SEI CIASCUNO AI SIGG. DIEGO BELOTTI (già Presidente della Soc. GS Grumellese) E GIUSEPPE DRAGONE (già Presidente della Soc. USD Grumellese) E DELLA PENALIZZAZIONE DI PUNTI 1 DA SCONTARSI NEL CAMPIONATO 2011/2012 DI ECCELLENZA NONCHE’ AMMENDA DI € 2.500,00 ALLA SOCIETA’, INFLITTE A SEGUITO DI DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE (delibera CD Territoriale presso il CR Lombardia - CU n. 45 del 22.3.2012). la Commissione Disciplinare; letto il reclamo; esaminati gli atti, udite le conclusioni delle parti presenti, con il difensore degli appellanti che ha chiesto l’accoglimento del gravame, mentre il rappresentante della Procura Federale ne ha invocato il rigetto, osserva quanto segue. Nel corso dell’odierna udienza tutti i deferiti tramite il loro difensore hanno prodotto istanza di rinuncia all’atto di gravame. La Procura non si è opposta a detta rinuncia dalla quale deriva l’improcedibilità del l’appello P.Q.M. Dichiara l’improcedibilità del ricorso e dispone l’addebito della tassa reclamo non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it