C.R. LOMBARDIA – Giudice Sportivo – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 25 del 08/11/2018 – Delibera – DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO gara del 4/11/2018 CALCIO A 5 LAVENO – SAN BIAGIO MONZA 1995
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
gara del 4/11/2018 CALCIO A 5 LAVENO - SAN BIAGIO MONZA 1995 Dagli atti di gara risulta che al 11' del 1º tempo è stata ammonita la calciatrice Sig. Antignozzi Roberta nata il 10/10/1983 della società Calcio a 5 Laveno.
All'atto dell'irrogazione della sanzione da parte di questo Ufficio risulta che la calciatrice citata ha partecipato alla gara con il nº 8; tuttavia non risulta TESSERATA per la società in questione.
Pertanto tale calciatrice non poteva partecipare alla gara.
La gara è dunque stata giocata in modo irregolare.
Visto l'articolo 1 e gli articoli. 29, 38 e 46 del CGS.
P.Q.S.
DELIBERA
a) di omologare il risultato della gara con il punteggio di 1-10, come conseguito sul campo, in quanto più favorevole all'avversario, giusto il disposto dell'art. 17 del C.G.S, nonché l'ammenda di Euro 80,00 così determinata dalla categoria di appartenenza per aver utilizzato un calciatore non tesserato.
b) di inibire per fino al 5-12-2018 il dirigente responsabile della società Calcio a 5 Laveno Signora Stabile Simona.
c) si dà atto che non possono essere assunti provvedimenti a carico di non tesserati.
