C.R. VENETO – Giudice Sportivo – 2022/2023 – figcvenetocalcio.it – atto non ufficiale – CU N. 23 del 31/08/2022 – Delibera – gara del 28/ 8/2022 CALCIO SANTA LUCIA – BARBISANO ECLISSE A.S.D.

gara del 28/ 8/2022 CALCIO SANTA LUCIA - BARBISANO ECLISSE A.S.D.

La società Calcio Santa Lucia ha proposto reclamo avverso la regolarità della gara, disputata il 28.8.2022 contro la società Barbisano Eclisse, per aver questa impiegato il giocatore De Luca Massimo, squalificato per recidività di ammonizioni con C.U. n. 33 del 16.10.2021. Preannuncio e reclamo sono tempestivi e regolari. Il reclamo é corredato dai mezzi di prova comprovanti l'assunto. Non sono pervenute osservazioni da parte della reclamata. Il reclamo é fondato e va accolto, conseguentemente il GS delibera di : -non convalidare il risultato conseguito sul campo Calcio Santa Lucia - Barbisano Eclisse 1 a 2; -applicare alla società Barbisano Eclisse la sanzione della perdita della gara col punteggio Calcio Santa Lucia - Barbisano Eclisse 3 a 0, l'ammenda di euro 50,00; -applicare al dirigente Provitali Fabrizio la sanzione dell'inibizione a tutto il 12 settembre 2022; -applicare al giocatore De Luca Massimo (Barbisano Eclisse) una giornata di squalifica. La tassa di reclamo va accreditata alla reclamante.

 

 

 

 

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it