COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito Web:  www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N°44 del 20/05/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale TORNEO

Comunicato Ufficiale N°44 del 20/05/2009

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

TORNEO

178 RECLAMO PROPOSTO DA A.S.D.MEZZOLARA

avverso squalifica al 31.10.2009 all.MAZZONI GIOVANNI

delibera del G.S. del C.P. di Ravenna contenuta nel C.U.n. 40 del 30.4.2009

gara MEZZOLARA – ALFONSINE del 22.4.2009

Il ricorso dell’A.S.D. MEZZOLARA non può essere preso in esame in quanto inoltrato oltre i termini

previsti dall’art.46 comma 4 del C.G.S.(“I ricorsi di secondo grado devono essere proposti alla C.D. entro il settimo giorno

successivo alla data di pubblicazione del C.U. con il quale è stata resa nota la decisione che si intende impugnare”). La

Commissione, conseguentemente, dichiara inammissibile il ricorso dell’A.S.D. MEZZOLARA e dispone per l’addebito

della tassa, non versata.