COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul comunicato Ufficiale N. 42 del 21/01/2010 Delibera della Commissione Disciplinare 085 stagione sportiva 2009/2010

comunicato Ufficiale N. 42 del 21/01/2010

Delibera della Commissione Disciplinare

085 stagione sportiva 2009/2010 Oggetto: reclamo del G.S.C. Vergaio Associazione Sportiva Dilettantesca avverso le squalifiche inflitte dal G.S.T. ai calciatori Di Pierro Nicola fino al 2/01/2010, D'Amico Enrico fino al 2/03/2010 (C.U. n. 23 del 2/12/2009).

Il reclamo avanzato innanzi a questa C.D.T. e regolarmente depositato non risultava adeguatamente firmato in calce dal Presidente. Convocata la società all'udienza del 27 marzo 2009, anche ai fini della possibile facoltà di cui all'art. 33 comma 9 del Codice di Giustizia Sportiva, si presentava solo il dirigente delegato assolutamente inidoneo a sanare il rilevato difetto della mancata sottoscrizione.

p.q.m.

La C.D.T. dichiara ex art. 33 commi 1 e 5 C.G.S. inammissibile il ricorso e dispone l’addebito della relativa tassa.