COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul comunicato Ufficiale N. 57 del 02/04/2010 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI ECCELLENZ

comunicato Ufficiale N. 57 del 02/04/2010

Delibera della Commissione Disciplinare

CAMPIONATO DI ECCELLENZA

172 stagione sportiva 2009/2010 Gara Sansovino – S.Donato Tavarnelle (1-1) del 7/3/2010. Campionato di Eccellenza. In C.U. n.51 C.R.T. del 11/3/2010.

Reclama la società Sansovino avverso le seguenti sanzioni inflitte dal G.S.

Inibizione a svolgere ogni attività fino al 26/04/2010 inflitta al sig. Paci Domenico (medico sociale) in quanto a fine gara offendeva e minacciava il D.G.

Squalifica fino al 10/04/2010 inflitta al sig. Fastelli Franco (massaggiatore).

La reclamante ammette qualche parola di troppo dei propri tesserati e chiede una riduzione delle sanzioni.

Il D.G. nel supplemento, conferma il rapporto arbitrale.

La C.D. esaminati gli atti ufficiali respinge il reclamo per quanto concerne il sig. Paci Domenico in quanto la sanzione appare ben calibrata in ordine ai fatti ascritti mentre, relativamente al sig. Fastelli Franco, dichiara l’improcedibilità del gravame in quanto la sanzione inflitta non è reclamabile ai sensi dell’art. 45 comma 3 lett. b del C.G.S.

P.Q.M.

La C.D.T.T. respinge il reclamo relativamente al sig.Paci Domenico e dichiara la improcedibilità del reclamo relativamente al sig. Fastelli Franco.