COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N° 87 del 16/12/2009 CAMPIONATO SERIE D Decisioni del Giudice Sportivo GARA DEL 15/11/09 VALLEVERDE RICCIONE – BOCA PIETRI CARPI

COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web:

www.lnd.it e sul

GARA DEL 15/11/09 VALLEVERDE RICCIONE – BOCA PIETRI CARPI

Il Giudice Sportivo,

- Considerato che la società Valleverde Riccione non ha dato seguito al preannuncio di reclamo in merito alla gara di cui in epigrafe e che tale omissione costituisce motivo di inammissibilità del reclamo stesso;

- Visto l’art. 33, comma 5, del CGS

P.Q.M.

Delibera:

1. Di dichiarare inammissibile il reclamo

2. Di convalidare il risultato della gara conclusasi col seguente punteggio: Valleverde Riccione – Boca Pietri Carpi 1-4

3. Di addebitare sul conto della società Valleverde Riccione la tassa di reclamo.