COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul comunicato Ufficiale N. 63 del 29/04/2010 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO GIOVANIS

comunicato Ufficiale N. 63 del 29/04/2010

Delibera della Commissione Disciplinare

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI

196 stagione sportiva 2009/2010.  reclamo della pol. Sieci avverso dec. Del GST della Delegazione di Firenze. Squalifica Ferrara Mario fino al 30.09.2010.  C.U 48 del 31.03.2010.

La pol. Sieci,  ritenendo eccessiva la sanzione comminata in primo grado, chiede a questa Commissione una revisione della stessa.

Il reclamo deve essere dichiarato inammissibile in quanto formulato in forma generica.

La societa’ reclamante,  dopo aver ammesso “lo scorretto e sleale “ comportamento del calciatore nei confronti dell’arbitro,  chiede di rivedere il giudizio espresso,  senza specificarne i motivi che dovrebbero portare il collegio a decidere diversamente rispetto a quanto deciso dal primo Giudice.

A tal proposito,  si ribadisce che,  se i motivi addotti a sostegno del gravame,  non contengono la formulazione di specifiche censure,  ma si articolano piuttosto in affermazioni e considerazioni che non hanno alcun concreto riferimento alla motivazione della decisione impugnata,  lo stesso deve essere dichiarato inammissibile ai sensi dell’art. 33 comma 6 Codice Giustizia Sportiva.

P.Q.M.

La CDT dichiara inammissibile il reclamo ordinando l’incameramento della relativa tassa.