COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 38 del 10 Dicembre 2010 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA 50 stagione sportiva 2010/2011 Gara Audace Isola d’Elba – Collesalvetti (3-4) del 7/11/2010. Campionato di I categoria. In C.U.n.32 dell’11/11/2010. Reclama la società Audace Isola d’Elba avverso la squalifica per cinque gare inflitta al proprio tesserato Meli Mattia il quale “Espulso per condotta violenta verso un calciatore avversario, alla notifica offendeva il D.G. La reclamante, in un succinto gravame, contesta unicamente le offese verso l’arbitro significandole come gesto di richiesta di spiegazioni. Chiede la riduzione della sanzione. Il rapporto arbitrale, che per il C.G.S. fornisce prova privilegiata dei fatti, è chiaro sul punto delle offese riportandole testualmente, pertanto la difesa della reclamante deve essere disattesa. P.Q.M. La C.D.T.T. respinge il reclamo e dispone l’addebito della relativa tassa.