F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2006-2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 53/C del 17/05/2007 14. RECLAMO CE.CU.RI.S. AVVERSO LA DECLARATORIA DI INAMMISSIBILITÀ DEL RECLAMO PROPOSTO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA CE.CU.RI.S./SELLANESE DEL 21.4.2007 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Umbria – Com. Uff. n. 96 del 27.4.2007) In seguito a questa gara la Ce.Cu.RiS propone reclamo alla Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Umbria pervenuto il 24.4.2007, contestando la posizione irregolare del calciatore Spinazzola Roberto. La Commissione Disciplinare Umbria, Com. Uff. n. 96 del 27.4.2007, dichiara l’inammissibilità del reclamo in base al Com. Uff. n. 70 della F.I.G.C. del 7.2.2007 da cui si evince che i reclami per le posizioni irregolari di tesserati relativamente alle gare di Play Off debbono pervenire alla Commissione Disciplinare entro le 24:00 del giorno successivo alla gara. In seguito a ciò la Ce.Cu.RiS ricorre alla C.A.F. il 4.5.2007. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, per tardività e genericità dei motivi, il reclamo come sopra proposto dalla Ce.Cu.Ri.S di Nocera Umbria (Perugia) e dispone incamerarsi la tassa reclamo.