F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 24/C del 22/03/2001 n. 8 8 – APPELLO DELLA S.S. STELLA AZZURRA DROSI AVVERSO DECISIONI MERITO GARA STELLA AZZURRA DROSI/CAMPO CALABRO DEL 21.1.2001 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Calabria – Com. Uff. n. 73 del 13.2.2001)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 24/C del 22/03/2001 n. 8 8 - APPELLO DELLA S.S. STELLA AZZURRA DROSI AVVERSO DECISIONI MERITO GARA STELLA AZZURRA DROSI/CAMPO CALABRO DEL 21.1.2001 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Calabria - Com. Uff. n. 73 del 13.2.2001) Con delibera pubblicata nel C.U. n. 73 del 12 febbraio 2001, la Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Calabria rigettava il reclamo interposto dalla S.S. Stella Azzurra Drosi avverso la regolarità della gara Stella Azzurra Drosi/Campo Calabro, disputata il 21.1.2001 per il Campionato di 3ª Categoria, avendo rilevato che l’atto era stato sottoscritto da dirigente non investito della rappresentanza della società. Avverso tale delibera si appella ora a questa Commissione la S.S. Stella Azzurra Drosi, non disconoscendo la carente legittimazione del reclamante, ma sottolineando la fondatezza delle proprie doglianze di merito. L’appello non può essere accolto. È pacifico che il sottoscrittore del reclamo - il semplice dirigente accompagnatore della squadra - non avesse la rappresentanza sociale neppure per delega e che quindi il reclamo stesso fosse inammissibile. Inammissibilità non più sanabile, secondo la regola di valore generale contenuta dall’art. 23 comma 10 C.G.S.. Deve dunque respingersi l’appello, con incameramento della relativa tassa. Per questi motivi la C.A.F. respinge l’appello come innanzi proposto dalla S.S. Stella Azzurra Drosi di Rizziconi (Reggio Calabria) ed ordina incamerarsi la tassa versata.